Santiago di Compostela

30.05.2010

3 commenti so far
Lascia un commento

Io domani vado in aereo( sono troppo vecchia per pedalare o camminare tanto)
Spero che mi faccia lo stesso effetto che ha fatto a voi.

Ciao

Commento di Franca

Franca
Il Cammino di Santiago sarà sicuramente un’esperienza indimenticabile che arricchirà la tua vita, a prescindere dall’età!
Buen camino
Giuliano

Commento di julius70

ESPERIENZA UNICA CHE TI SEGNA KILOMETRO DOPO KILOMETRO
FATTO NEL SETTEMBRE 2012 IN BICI CON MIA MOGLIE E ,IO FIGLIO DI 21 MESI
TOTI

Commento di toti




Rispondi

